mercoledì 25 agosto 2010

Anima..

Ascoltami anima..le forme hanno preso dei contorni ben definiti..nulla di velato..
riescono a contenere tumulti paure e rimorsi..sono sigillate da cicatrici rosee..
eppure solo una cosa riesce a riaprirle e richiuderle a comando..
come un canto di una sirena..nulla puo' fermarla..
e' la tua anima..
Frammenti di vita..come schegge di vetro..dove ogni singolo pezzo riflette un tuo sguardo..
Frammenti di vetro..come schegge di vita..dove ogni ricordo taglia la mia carne..
Non so dove sei..non ho bisogno di saperlo..
Non so cosa fai..non ho bisogno di saperlo..
So chi sei..e cosa sarai..
un anima legata a un filo..

1 commento:

  1. ascoltami anima
    accarezzo le tue rossee cicatrici
    le mie dita le conosci
    i tuoi rimorsi e le tue paure sono le mie
    siamo uno sempre
    perchè nessuno
    è mai stato come noi
    così distanti e così vicini
    passa il tempo
    passa acqua e vento
    passa asfalto e fango
    e cielo e nuovole
    ma noi che ci siamo strappati l'anima
    non passiamo mai
    per il bene e per il male
    per la forza e la debolezza che
    ci siamo concessi
    ...sempre

    RispondiElimina