martedì 17 marzo 2009

UN TESORO


ho trovato un tesoro
un tesoro dal valore inestimabile
un tesoro che non brilla
solo di luce riflessa
questa luce la porta dentro

ho trovato un tesoro
e l'ho perso
l'ho perso a causa dell'amore
che dovrebbe unire
e invece divide

l'ho perso perchè l'ho guardato troppo
e troppo in profondità
e non ha più avuto modo di nascondersi
e per non essere più ferito
ha deciso di andar via

ho perso un tesoro dal valore inestimabile
che mi faceva sentire orgogliosa
di averlo trovato, fiera che fosse il mio tesoro

..ho perso un tesoro
e mi par che mi abbiano strappato il cuore
dal dolore che sento...

... seguiro' le tue tracce
non ti lascierò andare così...
me l'avevi promesso...


fielemiele


PREZIOSO
SEI TORNATO
SONO TORNATA
E' STATO UN LUNGO
E DOLOROSO VIAGGIO
UNA TRAVERSATA ESTENUANTE
BUTTIAMOCI PER MANO SULLA RIVA
E GODIAMOCI UN PO' DI SOLE

aysedicartavelina
(ki)

Nessun commento:

Posta un commento